Le migliori offerte trovate sul web!

Cerchi offerte online?

Logo offertime.it Una volta sbarcati su questo sito web Vi starete chiedendo: ma esattamente di cosa si occupa offertime.it?
Nonostante abbia tentato sin dal primo momento di dare al portale una fisionomia chiara, pulita ed intuitiva, voglio comunque approfondire in questa sede lo scopo con cui è stato pensato e realizzato questo strumento web.

Circa il 70% delle persone che si trovano qui a leggere questo post avrà certamente concluso almeno un acquisto su internet, il 20% adora girovagare in rete senza aver mai sperimentato questo canale, ma ammettendo di esserne fortemente attratto, il rimanente 10% spinto dalla curiosità e dalle voci di amici e parenti che hanno già concluso positivamente un'esperienza di acquisto online, sbircia fugacemente e con diffidenza sul web alla ricerca di un buon affare che lo spinga a tentare, di un confronto o di un punto di riferimento.

Se stai leggendo questo post probabilmente farai parte di una delle tre fasce elencate poc'anzi, probabilmente alla ricerca, vuoi per passione, per bisogno o per semplice curiosità, di offerte.

Perchè cercare offerte online?

La risposta è molto semplice: acquistare prodotti online nella maggior parte dei casi è più conveniente!
Risparmiare online La motivazione è semplice da intuire e ci da anche un'idea di come questo fenomeno si sia sviluppato con tanta rapidità ed in modo così pervasivo.

Per un venditore operare online ha molteplici vantaggi, non solo in termini di bacino di utenza potenzialmente raggiungibile, quanto anche e sopratutto in termini di risparmio economico: eliminazione di un punto vendita fisico, eventuali magazzini, personale, macchinari, arredi, tempo ed altri costi eventuali. Tutti questi elementi vanno ad incidere fortemente sul prezzo finale del prodotto.

Pertanto, consultando una piattaforme e-commerce vi è sicuramente una probabilità maggiore di rintracciare offerte, che sarebbe molto difficile trovare in negozi fisici.

Queste ad esempio sono alcune delle offerte trovate oggi..

Immagine prodotto in offerta
68%
Immagine prodotto in offerta
66%
Immagine prodotto in offerta
66%
Immagine prodotto in offerta
57%

Clicca e scopri le altre offerte di oggi..

Conveniente si, ma è anche sicuro?

Come in tutte le operazioni che riguardano passaggio di danaro è sempre necessaria una certa accortezza, non più di quella necessaria per l'acquisto di un prodotto presso un negozio fisico.
Essendo oggi molto forte la tendenza ad effettuare acquisti online, i vari gestori dei sistemi di pagamento, ed in alcuni casi gli stessi e-commerce ( es: Amazon ) hanno escogitato sistemi sempre più sicuri, forme assicurative, atte a garantire una soglia abbastanza alta di sicurezza negli acquisti online. Quindi niente paura!

Per stare ancora più sereno chiedi informazioni più dettagliate alla tua banca, informarsi è il primo passo per sconfiggere la paura da "primo acquisto online".

Ma offertime.it è un e-commerce?

No! Offertime.it non è un e-commerce, il che vuol dire che non vende assolutamente alcun prodotto. È un servizio di consulenza offerto gratuitamente ai nostri utenti.

Quindi, ti starai domandando ancora, quale utilità un utente può trarre da questo portale?

Offertime.it nasce con uno scopo ben preciso, quello di aiutarti a concludere buoni affari online, semplicemente consigliandoti e segnalandoti le migliori offerte trovate sul web, scandagliando giornalmente gli e-commerce più sicuri ed affidabili presenti in rete.
Ogni giorno infatti, quasi tutti questi e-shop propongono offerte, promozioni, sconti, coupon, sottocosto e tante altre forme di risparmio per incentivare gli utenti ad acquistare, proprio come avviene all'interno dei più comuni centri commerciali della tua città.
Il nostro compito è quello di cercare, confrontare, filtrare le varie offerte in base alla nostra esperienza di acquirenti ed attenti osservatori delle fluttuazioni dei prezzi.

Un compito noioso e pesante da affrontare solo soletto davanti al tuo pc, non credi? Ecco perchè abbiamo deciso di aiutarti, raccogliendo tutte le offerte degne di nota, categorizzandole, per offrirti il massimo della praticità nel consultarle.

Com'è nata l'idea?

Offertime.it è frutto della passione per le offerte condivisa da me ed un gruppo di amici (che saluto e ringrazio qui pubblicamente: Francesco e Andrea), sempre in competizione nella gara di ricerca alla migliore offerta. Grazie a questa sfida e allo scambio di informazioni che giornalmente ci scambiavamo, ci accorgemmo che in effetti era più semplice e meno dispendioso ricercare offerte online, ma sopratutto che riuscivamo a scovare affari che magari non avremmo colto singolarmente.

Unimmo allora due passioni, quella per la ricerca di offerte e quella per il web, cercando di offrire un servizio unico nel suo genere, che avesse tratti molto personali e per quanto possibile poco automatizzati.

Quali sono le differenze con altri sistemi simili? E perchè scegliere offertime.it?

Volevamo che rispecchiasse il nostro modo di cercare e seguire l'offerta, che fosse un portale diretto e senza fronzoli, che avesse qualcosa di noi, che non fosse un semplice filtro automatizzato di ricerca ma che in primo luogo garantisse un controllo di qualità assolutamente umano.
Impegniamo giornalmente parecchie risorse affinché tutti questi parametri siano rispettati, mantenendo alta l'attenzione verso quello che, in campo di offerte, conta probabilmente più di altri, ovvero la qualità!

Ora che conosci il progetto, se hai trovato utile il servizio, se abbiamo contribuito a farti risparmiare qualcosa o semplicemente hai deciso che passerai a curiosare in futuro tra le offerte proposte, aiutaci a farlo conoscere utilizzando uno dei seguenti metodi:



Grazie e buono shopping online!